QUALITÀ CERTIFICATA

CONTINUITÀ NEL PIANO STRATEGICO

CO.EL. già all’inizio degli anni novanta ha iniziato un cammino verso la qualità oggettiva di prodotti e servizi, considerata strumento competitivo strategico. Per questo motivo, nel 2005, ha conseguito la certificazione ISO 9001:2000.

Ogni componente dell’azienda è ritenuto direttamente responsabile della qualità del suo lavoro e dei relativi risultati, finalizzati al:

  • soddisfacimento del cliente;
  • miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione qualità;
  • rispetto delle norme di sicurezza e impatto ambientale.
L’azienda si impegna quindi a:
  • interagire e cooperare con il personale, considerato risorsa preziosa, dandogli concrete possibilità di crescita professionale e personale;
  • ottimizzare i processi aziendali, per raggiungere il massimo livello di efficienza ed efficacia;
  • utilizzare metodologie di misurazione delle prestazioni dell’organizzazione;
  • monitorare le percezioni e le esigenze di qualità dei propri clienti.
Tale filosofia si concretizza in modalità atte ad assicurare la continua idoneità e coerenza del piano strategico aziendale.
 Certificato ICIM   Certificato IQNET